Argomento LD2003:accessibilità

Jois antipalladium@screentiful.it
Lun 15 Set 2003 21:20:15 CEST

Ciao non mi sono fatta mai sentire perché non vi conosco
ma sono un'amica di William (ci eravamo conosciuti alla cena dei LUG del 7
marzo, io ero l'unica ragazza del LUG di Treviso).
comunque vi rispondo in merito all'accessibilità in quanto mi occupo per
professione di questo settore.
Io ovviamente avrò già il mio, di LinuxDay (ammesso che si organizzi
qualcosa) da partecipare ma se vi serve documentazione, o ve la faccio avere
in lista o ve la passo tramite William
dite voi :)
PS: sarebbe anche ora che si cominciasse a parlare un po' di + di
accessibilità... cmq "in senso ampio" non vuol dire niente. Dei siti web?
Degli applicativi? Dell'informatica in generale, e quindi digital divide e
tutte queste storie qua?

ciao

--
Jois