[OT] polemica con un grifone

grifo grifo3000@interfree.it
Sab 20 Set 2003 00:52:29 CEST

> blablablabla...
> vedo che non apprezzi i consigli che ti vengono dati, complimenti.

i consigli sono come il sole d'inverno: possono illuminare ma non riscaldano.
in ogni caso, non capisco a quali consigli tu ti riferisca...

> o forse sei tu che dovresti evitare di lasciare la nocciolina che hai
> nel cranio lė a non fare nulla.

se nessuno avesse la mia nocciolina, pensa: non saresti cosė saggio.
ti spediro' qualche nastro di rocco siffredi cosi' dalle seghe mentali in ML
passia qualcosa di pių pratico, e forse ti calmi un po'.

> forse ci incontreremo, ma non sono quasi mai al dei, comunque sė, sono
> anche amministratore di chiara.

ok.

--
brainfuck {10+[>10+>12+>5+<<<-]>3+.2+.>2+.<4+.>>2-.}
grifo/absolute -- www.netbsd.org: No hype required --