Cups

Davide Zanon hantarex@linuxmail.org
Lun 5 Apr 2004 14:56:16 CEST

Grazie a tutti, riproverò a fare il grafico e magari imparerò gnuplot
Sto già iniziando, lentamente...
Ho un altro problema, scusate se abuso della pazienza.
Uso NetBSD 1.6.2 e FreeBSD 5.2, non sono mai riuscito a far funzionare
CUPS con la mia hp deskjet 959c (usb, /dev/ulpt0).
Ho usato il file PPD giusto per la mia stampante e CUPS l'ha letto, ma
quando gli faccio stampare la pagina di prova questa sparisce dalla lista
in pochi secondi e appare tra i job completati. Se tento di riavviarla,
cups dà un bel client-error-not-possible.
La stampante funziona piuttosto bene, invece, con apsfilter, ma a me
sarebbe piaciuto poter utilizzare cups.
Altra cosa, stampando su carta fotografica con gimp la qualità (ho
provato praticamente tutti i setting e, comunque, scelto il driver
giusto) è davvero scarsa.
Qualcuno ha idee e/o suggerimenti?
Grazie di tutto!
  Davide