Modem Rockwell Vs. Mandrake

Gilles Saviane gilles_saviane@libero.it
Lun 19 Apr 2004 19:13:56 CEST

>2) quelli gratis causano sporadici (tipo una volta al mese) freeze del
>sistema, sia sotto mandrake (kernel 2.4.23) che sotto debian (kernel
>2.4.18), quindi se non hanno risolto questo problema...
>Se proprio devi spendere soldi ti conviene comprare un modem seriale.

Ora l'ho installato con il sorgente e ricompilando i moduli del kernel, con RPM
proprio non riuscivo...

Il problema e che ancora non funziona la connessione, qual'è il log di
riferimento da vedere perchè non si connette?

Si, è limitato a 14.4 e un altro modem non lo compro, anche perchè l'unico
seriale è occupato dal mouse e la PS/2 non è presente...

Se trovo in giro per i newsgroup una qualche buona anima che da il codice,
[bastardo pirata scroccone :-)],
altrimenti lascio cadere il progetto, non è giusto che windows venga supportato
e per linux di chiedano l'offerta per lo sviluppo dei driver!

Uf, sabato il sisma dura l'intera giornata e non potrò esserci...

Grazie e ciao.
Gilles S.