problema con LAN

m4c m4c@libero.it
Lun 19 Apr 2004 23:23:04 CEST

Il lun, 2004-04-19 alle 22:10, Pierluigi Budel ha scritto:
[...]
> purtroppo  non
> posso sfruttare al meglio le sue potenzialitą in termini di
> velocitą di navigazione, perchč gli amministratori hanno
> deciso di lasciare aperta solo la porta dell'http (80 se
> non sbaglio...).

Nemmeno io sono un esperto, ma se gli amministratori hanno deciso di
lasciare aperta solo quella porta, un motivo ci sarą, non credi?
..anche se mi sfugge la relazione tra velocitą di navigazione e porte
aperte..

> Naturalmente questo comporta che non riesco
> ad utilizzare programmi come ad esempio lopster.

Ahhhhhh, ora č tutto chiaro.. ;-(

> Non sfruttare la velocitą che mi viene offerta (150 KB/s per
> navigare...) mi sembra uno spreco!!

Forse qualcun altro usa parte di quella banda..?

> Qualcuno sa dirmi se esiste un metodo per poter in qualche
> modo aggirare il problema?

Si. Parlare con gli amministratori.
Sono sicuro che saranno felicissimi di accettare qualche buon consiglio
su come "sfruttare al meglio le potenzialitą di velocitą di navigazione"

[...]

m4c <m4c@libero.it>