apsfilter&netbsd

Davide Zanon hantarex@linuxmail.org
Gio 22 Apr 2004 14:19:26 CEST

Purtroppo credo che non sia morto lpd, ma piuttosto che il
problema sia della kde... (diavolo!):
quando ho creato un file postscript e l'ho stampato con:
"# lpr -Php_959 '-#1'/root/print.ps"
tutto ha funzionato perfettamente
mentre quando ho tentato di stampare il file temporaneo
che avrebbe dovuto essere stato creato (consultate Douglas
Adams per sbrogliare la matassa verbale) da konqueror
questo è stato il messaggio:
"# lpr -Php_959 '-#1' /tmp/kde-root/kdeprint_Ctc1K3uR
lpr: cannot access /tmp/kde-root/kdeprint_Ctc1K3uR"
Questo teoricamente indica che konqueror non è capace di
creare il file in /tmp/kde-root
Non è un problema del server di stampa né del ghostscript...
Grazie a tutti, e se qualcuno ha idea delle cause del
problema...
Ciao,
	Davide