Aiuto OpenOffice!

Davide Zanon hantarex@linuxmail.org
Dom 25 Apr 2004 23:31:21 CEST

Ciao a tutti,
stavo scrivendo un bellissimo testo di due pagine (in Times New
Roman 10) con OpenOffice 1.1 x linux in NetBSD, e ne ho bisogno
x domani!! Devo consegnarlo a scuola!
Be', è successo così: avevo salvato regolarmente il file, poi però
ho cliccato due volte (così, senza pensarci) sul pulsante "Edit
file/Read only" (quello a destra del pulsante di salvataggio).
OpenOffice mi ha dato un errore (che non posso riportare
perfettamente, purtroppo) del tipo "Impossibile salvare talos.sxw:
file non trovato" in inglese. Una finestra (sempre di openoffice
mi ha detto che il programma doveva chiudersi, che aveva salvato
il file e che l'avrei ritrovato riavviando openoffice.
Nulla di tutto ciò!!! Non c'è più il file, giuro, l'ho cercato
dappertutto e in tutti i modi, e ne ho bisogno! Sparito!!!
NOn c'è nulla in /tmp, in /var/log, nei folder di OpenOffice!
Mi è rimasto solo un soffice.bin.log di 35 mega che non so cosa
contenga...
Se qualcuno mi può aiutare mi fa un enorme piacere! Che disastro!
E x favore, se quel qualcuno mi invia la mail al mio indirizzo
(hantarex@linuxmail.org) e non alla mailing list fa bene perché
io ricevo i digest e non i messaggi singoli. Grazie
Ciao!
	Davide

% gdb /usr/pkg/bin/soffice /home/hantarex/soffice.bin.core
GNU gdb 5.0nb1
Copyright 2000 Free Software Foundation, Inc.
GDB is free software, covered by the GNU General Public License, and you are
welcome to change it and/or distribute copies of it under certain conditions.
Type "show copying" to see the conditions.
There is absolutely no warranty for GDB.  Type "show warranty" for details.
This GDB was configured as "i386--netbsdelf"..."/usr/pkg/bin/soffice":
not in executable format: File format not recognized

Core was generated by `soffice.bin'.
Program terminated with signal 6, Abort trap.
#0  0x49350861 in ?? ()

emplicemente non esiste!