slackware checkinstall prove con wxPython (lungo)

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mer 28 Apr 2004 23:58:11 CEST

Massimo Masson ha scritto:

[...]
> di Python stesso (il comando python setup.py [...] build install) e che
[...]
> Qualcuno ha fatto esperienze del genere, o ha qualche idea su come
> approcciare il processo al fine di farlo funzionare?

Ho risolto, separando anche qui (come con il make) la fase di build da
quella di install, e lanciando il comando di installazione tra
virgolette (per i posteri...).
Quasi "ovvio", potreste dire. In effetti avevo già provato tale strada
prima di fare il mio precedente post, ma non aveva funzionato, quindi
deduco che dovevo aver fatto qualche altro errore.
Ad ogni modo, davvero utile ed interessante checkinstall.

Per la cronaca, penso di mettere sul mio sito i pacchetti che man mano
mi costruisco, qualora potessero servire ad altri.

Buona notte,
Max.