Convegno

grifo3000@interfree.it grifo3000@interfree.it
Ven 30 Apr 2004 22:00:18 CEST

> Ciao a tutti!
>
> Ho avuto un colloquio venerdì con il responsabile dei sistemi informativi del

> La cosa interessante è che lui vorrebbe (come me d'altronde) che il BLUG
> avesse un ruolo rilevante e centrale nel convegno e che pertanto bisognerebbe
> costruire un programma in cui il ruolo del BLUG rimanessi evidenziata.
> Inoltre lui ha gli agganci tale da fare arrivare dei "pezzi grossi" (magari
> qualcuno di quelli che hanno parlato a Pisa) per dare un tono all'evento.

non posso non associarmi ai commenti degli altri... è interessantissimo!
speriamo solo che non finisca come nel recente convegno nazionale di padova,
"open source nell'impresa e nella pubblica amministrazione" dove l'opensource
veniva paragonato "all'impresa che produce trattori e che si mette a distribuirli
gratuitamente"... mi auguro con tutto il cuore di non sentire mai più cose del
genere :-)

nel remotissimo caso in cui ce ne fosse bisogno, do anche la mia disponibilità,
ben volentieri.

ciaociao
F.

--
barzelletta: che differenza c'e' tra chgrp e chmod?
man chgrp>1; man chmod>2; diff -u 1 2 | less