Candidati presidenti

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Lun 23 Ago 2004 11:56:31 CEST

Ritengo che la persona più adatta a ricoprire la carica di presidente sia
Massimo Masson poichè è il miglior compromesso (IMHO) tra la parte
tecnica e la parte burocratica/amministrativa. Tra l'altro è una persona
equlibrata è dotata di una notevole dialettica.
Ritengo assolutamente adatti alla carica di presidente anche Alessandro
Nessenzia, Licia Salce, William Mann e Alberto Fornasier.
Per quanto mi riguarda, NON mi candido a presidente in quanto non posso
garantire una presenza costante per il BLUG, indispensabile per un ruolo di
rappresentanza. Il (poco) tempo libero che ho voglio e devo dedicarlo alla
mia famiglia, in particolare al piccolo Alessandro. Confermo, invece, a mia
disponibilità a livello di impegno per tutte le classiche attività del BLUG.

ciao,
Mauro