salve!

grifo3000@interfree.it grifo3000@interfree.it
Dom 29 Ago 2004 23:24:19 CEST

On Sun, 29 Aug 2004 21:19:48 +0200
jollyroger <jollyroger@hackerjournal.it> wrote:

> Dopo essermi iscritto al blog

spero proprio che /blog/ sia un typo, dato che stai scrivendo al blug.

> che se avete bisogno di una mano per qualcosa sono a vostra disposizione.

sto proprio cercando uno di quei famosi l33t che testi la rete della mia impresa,
ma che non sia il solito ettercap-only powered che poisonizza il network.

> Permettetemi di presentarmi, sono Emmanuele Burigo (jollyroger) e lavoro
> con linux ormai da un annetto, stò valutando l'istallazione del sistema
> freeBSD nel mio PC. Programmo in python e stò imparando il C.
> Mi pare tutto.

no, devi dirci di dove sei, quanti anni hai e (optional) cosa fai nella vita.
bello il dominio del tuo account, spero solo tu abbia un alias su nym..

saluti,
g.