???

Alessandro Nessenzia a.nessenzia@infodolomiti.it
Mar 31 Ago 2004 08:56:07 CEST

From: "gipsyelf" <gipsyelf@tiscali.it>

>Ma vi è arrivato il mio post?????

Ciao Alve e ben tornato, il tuo messaggio ci è arrivato, anzi mi risulta che
grifo ti abbia risposto subito

>Sto cercando di capire qualcosa leggendo qualche libro...ma mi trovo
>indietro (tanto per farvi capire...sto cercando di scegliere ancora che
>distro utilizzare)!
>Forse riuscirei ad apprendere + velocemnte se avessi la possibilità di
>parlare...chiedere e maigari + in là confrontarmi con qualcuno di voi!

Sicuramente la mailing list è il posto migliore per raccogliere
informazioni, idee o consigli, l'argomento delle distro lo abbiamo trattato
spesso in passato, puoi fare una ricerca negli archivi per vedere le nostre
opinioni (pittosto variegate) in merito.

Oppure se hai delle domande specifiche, proponile in mailing, per quanto ci
è possibile ti daremo delle indicazioni.

Buona giornata

Alex