distribuzioni...

Licia lsalce@tiscali.it
Mar 31 Ago 2004 11:59:30 CEST

vedo dalle ultime mail che ritornano le richieste relative
a distribuzioni di linux e a bsd...
visto che la fatica dell'evento "Diavoli e Pinguini" e` stata fatta,
magari potrebbe servire a qualcuno avere a disposizione le slides
per dare un'occhiata e magari trarre (spero) almeno qualche spunto.

Io ho perso le mie con la rottura del disco del portatile, ma forse
qualcuno le ha ancora... riusciamo a raccogliere tutte e a metterle
on-line da qualche parte?

Ciao

Licia

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 31 agosto. Per te gratis il modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/