Resoconto riunione Consiglio Direttivo del 04-12

Micky Del Favero micky@mesina.net
Lun 27 Dic 2004 15:33:08 CET

Oriano writes:

> Sopravvivere?????
> # ILS accetta per il "Linux Day 2004" donazioni da parte di aziende,
> enti o privati.
> # Eventuali sponsorizzazioni saranno prese in considerazione solo in
> base alla fornitura di materiale attinente al "Software Libero".
> Questo ti sembra il messaggio di un morente.

Se non è morente, non si può certo dire goda di ottima salute:
http://lists.linux.it/pipermail/lug/2004-November/004442.html
http://lists.linux.it/pipermail/lug/2004-November/004303.html

> Col senno di poi boni tuti.

già, il senno di poi è una scienza esatta, proprio per questo si
dovrebbe evitare di rendersi ridicoli stabilendo le regole *dopo* e
rendendole retroattive.

> devo presumere che mi stai dando del "fascista"
> in modo consapevole e intenzionale.
> Non riesco ad aggiungere altro perchè mi girano troppo.

io sarei solo che onorato di essere definito fascista, ma evidentemente
tu credi ancora alla favola marxista.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net   micky@linux.it