do si trova l'elicottero?

Gilles Saviane gilles_saviane@libero.it
Mer 4 Feb 2004 22:32:55 CET

Un elicottero sta volando dalle parti di Seattle quando un guasto elettrico
disabilita tutti gli apparati di navigazione e comunicazione dell'apparecchio.
A causa delle nuvole e della nebbia, il pilota non puo' determinare la
posizione  dell'elicottero e fare rotta all'aeroporto. In questa situazione il
pilota vede un palazzo molto alto, vola verso di esso e inizia a girargli
intorno.
Scrive un biglietto e lo mette sul finestrino dell'elicottero. Il biglietto del
pilota dice "DOVE MI TROVO?" a lettere cubitali La gente nel palazzo
prontamente risponde al velivolo, scrivendo un biglietto e mettendolo su una
finestra del palazzo. Il loro biglietto dice "TI TROVI IN UN ELICOTTERO". Il
pilota sorride, guarda la sua mappa e determina la rotta con sicurezza.
Giunti all'areoporto il co-pilota chiede al pilota come il biglietto "TI TROVI
IN UN ELICOTTERO" avesse potuto aiutarlo a determinare la loro posizione. Il
pilota risponde "Sapevo che doveva trattarsi del palazzo della Microsoft
perche', come i loro help in linea, mi hanno dato una risposta tecnicamente
ineccepibile, ma completamente inutile"
da [Lugvi-fans]

ciauz

Gilles Saviane