Stato evento "distribuzioni"

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Dom 8 Feb 2004 15:14:52 CET

> Potrei parlare di Debian, ma non a breve che non ho tempo, infatti sono
> in ufficio, ora, e lo ero anche ieri...

> e fine maggio/primi di giugno? (i primi di maggio non va bene perché c'è
> il webb.it)

Io proporrei di incontrarci al piu` presto per definire "di persona"
alcune cose fondamentali, tipo:
- le date possibili per l'evento...
- lo scheletro dell'evento e come coordinare le varie parti per
  arrivare ad un qualcosa di omogeneo...

Mi sembra piu` facile decidere in base agli impegni di tutti e stendere
un programma parlandone piuttosto che "scrivendone"...
propongo per questo incontro di progettazione: 21/22 febbraio,
28/29 febbraio... se si riesce..
Dove? Se avete un posto...

Ciao

Licia