Aiuto Sendmail

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Sab 21 Feb 2004 12:01:20 CET

Il 18:39, venerdì 20 febbraio 2004, Pierluigi Budel ha scritto:

> stò tentando di configurare sendmail su una slackware 9.1,  ma devo dire
> che l'impresa è molto diversa dal configurare exim

Il mio personale consiglio è quello di disinstallare sendmail ed installare
postfix che, oltre ad essere più sicuro di sendmail, è anche molto più
semplice da configurare. Non troverai postfix sui 2 CD di slack 9.1, ma puoi
scaricarti i sorgenti dal sito:

ftp://ftp3.linux.it/pub/mirrors/postfix/official/postfix-2.0.18.tar.gz

e compilarteli (./configure, make, checkinstall), oppure scaricarti il
pacchetto già pronto per slack dal sito http://www.linuxpackages.net:

http://www.ezork.com/slackware/postfix-2.0.18-i386-1jaz.tgz

ed installarlo con installpkg.

ciao,