Scelta tipologia effettuata era Re: Processo di scelta tipologia associazione

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Gio 1 Lug 2004 09:58:39 CEST

Molti ma non troppi hanno scritto:
>  =========================
>  TABELLA DELLE PREFERENZE:
>  =========================
>  APS             NO-PROFIT
>  -------------------------
>  Massimo
>  Alberto
>  Mauro
>  Oriano
>  William
>  Fabrizio
>  Licia
>  Dino
>  Micky

Avendo stabilito di decidere entro il 30 di giugno, sembra di poter
affermare che è stato deciso all'unanimità di adottare la forma di "APS"
(conformemente ai risultati degli "exit poll" di Marco di ieri... ;) ).

Ora, avendo gli elementi minimi necessari, come già discusso mi incarico
di verificare la possibilità di ottenere una domiciliazione. Ovviamente
non posso stabilire scadenze per questa fase.

Nel frattempo, propongo di stabilire un congruo ma non eccessivo termine
(direi NON oltre il mese, se non anche meno. Facciamo entro il 20
luglio?) per fare osservazioni costruttive sulla bozza di statuto (come
già ha fatto Nicola -grazie-) in modo renderlo definitivo e poter
concludere il lavoro.

Saluti,
Max