Linux e Istituto Calvi di Belluno

Alberto Fornasier gimli@email.it
Mar 6 Lug 2004 22:54:23 CEST

On Tue, 6 Jul 2004 21:14:08 +0200
Mauro Barattin <mbarattin@libero.it> wrote:

> Durante la manifestazione "Diavoli e Pinguini on the road",
> il sig. Carmelo Correnti dell'Istituto Calvi di Belluno,
> aveva parlato con alcuni dei presenti circa la possibilità
> di installare un server Linux presso lo stesso Istituto.
[...]
> Ci sarebbe eventualmente la possibilità di
> cominciare subito, oppure sarebbe meglio posticipare a
> settembre (al limite si potrebbe nel frattempo discutere e
> decidere le eventuali questioni tecniche). Tra l'altro non
> bisognerebbe cominciare troppo tardi per non accavallare il
> progetto con il Linux dai 2004. E' anche necessario avere
> un referente per i contatti con il personale del Calvi...

Io fino a settembre sono _assolutemente_ libero (casini imprevedibili a
parte), ergo sono disponibile.
Non sono granché esperto, ma ho tempo in abbondanza per imparare e per
i test una persona in più va sempre bene...

 Sponsor:
 Fatti vedere! Gilet Alta Visibilità conforme alla normativa UNI EN 471
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid$12&d=6-7qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid!18&d=6-7