Incontro con Sig. Correnti (ragioneria)

Alberto Fornasier gimli@email.it
Mar 13 Lug 2004 13:15:07 CEST

On Tue, 13 Jul 2004 08:49:16 +0200
Mauro Barattin <mbarattin@libero.it> wrote:

> Mercoledì 14 luglio alle ore 17:30 William ed io saremo al Calvi per
> incontrare il Sig. Correnti. L'incontro ha il fine di capire meglio
> quali sono le esigenze della scuola relativamente all'installazione
> del server Linux di cui si è già parlato in mailing list. Se qualcun
> altro desidera partecipare all'incontro, ci incontriamo direttamente
> mercoledì alla ragioneria. Provvederemo a comunicarvi quanto emerso
> dalla discussione.

Io penso di venire, casomai avviso te o William per telefono.
Ah, se può servire a qualcuno, il mio numero di cell è:

338 1723579

 Sponsor:
 Rivoluzione tecnologica e il fax va in soffitta...oggi i tuoi fax li ricevi sul PC! Scopri come cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid28&d-7i?mid$58&d-7