Linux e Istituto Calvi di Belluno

Alberto Fornasier gimli@email.it
Mar 20 Lug 2004 13:16:13 CEST

On Tue, 20 Jul 2004 00:02:59 +0200
Oriano <oriano@iol.it> wrote:

> Corretto
> Concordo
>
> Altro problema non ancora emerso riguarda la nuova legge sulla privacy
> e in particolare:
> L'art.33 del testo unico prevede l'obbligo di adottare delle Misure
> minime di sicurezza.
> Il quale stabilisce che il trattamento di dati personali effettuato
> con strumenti elettronici è consentito solo se sono adottate le
> seguenti misure minime:

Da quel che ho capito, il progetto riguarda solo la parte didattica
della rete. La rete amministrativa è fisicamente separata, dunque non
credo proprio che dovremo preoccuparci della presenza di dati sensibili.
A meno che l'appartenenza ad una classe, l'unico dato che credo serva
per gestire gli utenti in questa specifica situazione, non sia un dato
sensibile, ma non mi pare (anche se sono un po' arrugginito, l'esame di
diritto privato l'ho dato tipo 4 anni fa...).
Secondo me la situazione non è soggetta alla legge sulla privacy, ma
magari sento un mio amico avvocato su questo.

Sono felice che anche tu sia della partita!

Ciao :)

Alberto

 Sponsor:
 Perdi 5 Kg in 30 giorni con American Diet System!
* La nuova soluzione per dimagrire in modo naturale!
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&27&d -7