Linux e Istituto Calvi di Belluno

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Mer 21 Lug 2004 11:39:35 CEST

> Alle 21:58, martedì 20 luglio 2004, Mauro Barattin ha scritto:

> Al mio avviso, invece, vogliono qualcosa come l'ipotesi 1 e che vogliono
> evitare qualcosa del tipo "aula di scuola".
>
> Strano come si capiscono cose diverse no? :-)

No, è quello che dicevo/temevo anch'io... ovvero che in pratica, anche se
sono loro a lavorare direttamente sulla macchina, saremo noi a
configurare il server, che mi pare fosse quello che si voleva evitare,
ma forse ho interpretato male i vari post della ML :-(.
Penso che con questo approccio alla fine noi gli diciamo in real time
cosa fare e loro scrivono sulla tastiera.

ciao,
Mauro