trabiccolo simile a "vmware"

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 1 Giu 2004 21:10:04 CEST

Massimo Masson wrote:
> http://www.cl.cam.ac.uk/Research/SRG/netos/xen/

L'ho visto un po' di corsa e sembra piuttosto interessante... Purtroppo
volevo provare a vedere se riuscivo a farci un progettino in azienda, ma
il fatto che richieda versioni un po' alterate del sistema operativo che
dovrà girarci sopra (se non ho sbagliato a leggere - di corsa -)
preclude il suo utilizzo aziendale (od almeno nella mia azienda), perché
manda a quel paese contratti di supporto, certificazioni [*] e menate
varie :-(

Va beh, in caso l'userò per qualche mia sperimentazione. Grazie
ugualmente! :-)

Ciao,
Manu

[*] problemi che probabilmente ci sarebbero stati lo stesso, eh :-/

Michail Bakunin (1814 - 1876)