LinuxDay 2004: non presto

Marco Bisetto biso@0xa0.com
Mar 8 Giu 2004 10:24:55 CEST

Penso si possa dare soddisfazione a tutti. Fino ad ora i nostri eventi
al pubblico sono stati caratterizzati da sfilze di relazioni, che
sommate davano un pomeriggio stancante. Basterebbe selezionare una, o
al massimo due relazioni da mezz'ora ciascuna, sul livello
terra-terra, oppure anche sotto-terra, e il resto dedicarlo
all'interazione p2p.

Personalmente, se un utente medio mi chiede di installargli la distro,
o ripartizionargli l'hd, non c'e` problema. Ma l'idea di progettare un
evento che escluda argomenti interessanti per favorire le masse mi
disturba.