LinuxDay 2004: non presto

Marco Bisetto biso@0xa0.com
Mar 8 Giu 2004 15:09:12 CEST

>Qui bisogna definire interessanti...interessanti per chi? E si ritorna sempre
>alla definizione del nostro target.

Interessanti per me. Sono contrario alla definizione di un target
preciso. Se al LD vengono cinquanta persone, di cui quarantanove
vogliono vedere KDE, e una e` interessata a bash, a me interessa
l'una, piu` ancora se introduce argomenti che non conosco. Mica
perche' non me ne importi niente di quei quarantanove, ma perche' non
me ne importa granche' di KDE.