Re: LinuxDay 2004: non è mai troppo presto?

Micky Del Favero micky@mesina.net
Mar 8 Giu 2004 18:13:54 CEST

Alberto Fornasier writes:

> Secondo me vale invece la pena di avvicinarsi di pi=F9 a chi Linux non
> lo ha mai visto, anche solo per far conoscere l'esistenza di
> un'alternativa a Windows, per esempio.

e poi non riuscire a far configurare la scheda di rete dal dhcp perché
si è installata una Mandrake in modalità "faccio tutto io" e non saper
dove mettere le mani? :-)

> Tutto questo non esclude la possibilit=E0 di trattare temi "avanzati",
> ovviamente. Anzi, se impostiamo il LD allestendo dei "chioschi" ognuno
> pu=F2 parlare di quello che vuole. In questo modo chi vuole trattare con i
> niubbi parla con loro, mentre chi si rivolge a "gente del mestiere" ha
> comunque la possibilit=E0 di farlo.

Su questo sono sompletamente d'accordo, così chi vuole rivolgersi ai
niubbi può farlo e noi possiamo (sperabilmente) incontrare persone
interessate ad argomenti più specifici e avanzati e magari imparare
qualcosa di nuovo.

Ciao, Micky
--
Micky Del Favero  micky@mesina.net  micky@linux.it