Digest di blug, Volume 13, Numero 8

Alberto Fornasier gimli@email.it
Mer 9 Giu 2004 13:27:51 CEST

On Tue, 08 Jun 2004 17:20:38 +0200
"Giovanni A. D." <dotmill@virgilio.it> wrote:

> L'organizzazione in postazioni separate mi e' piaciuta molto..
>
> Per quanto riguarda il LinuxDay secondo me deve essere multi target e
> anzi coprire piu' argomenti possibili.. a cui sarebbe bello poter
> collegare poi dei seminari di approfondimento tenuti successivamente..

In effetti č quello che avevamo pensato per l'anno scorso: al Linux Day
sono seguiti gli incontri su Zope e Diavoli e Pinguini 1 & 2. Quest'anno
potremmo affinare l'idea, vediamo.

> ..imho e' sbagliato presentarci alla gente come se facessero un favore
> a noi ad usare Linux!

Beh, in primis fanno un favore a loro stessi :) Poi fa sempre piacere
avere qualcun'altro che condivide i tuoi interessi e magari fa
proselitismo ;)

> Per quanto riguarda il problema dei luoghi.. io credo che organizzando
> la cosa come allo scorso incontro (con piu' postazioni separate) non
> ci siano problemi.. magari al posto delle aule possiamo usare gli atri
> (se l'istituto che ha ospitato lo scorso LD ospitera' anche il
> prossimo..)
>
> [basta "solo" una rete wi-fi, qualche portatile qualche prolunga e
> qualche ciabatta :-D]

Per la logistica vedremo. Mi pare sia Alessandro il nostro contatto con
la preside. Per il wi-fi, credo si possa fare. Eravamo organizzati cosė
anche al Linux Day e all'ultimo incontro.

 Sponsor:
 Natsabe.it significa Natura, Salute e Bellezza ... ma non solo!
* Vasta scelta di articoli da regalo. Belli e originali.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid06&d=9-6