target, eventi, associazione...

lsalce@tiscali.it lsalce@tiscali.it
Gio 10 Giu 2004 10:37:46 CEST

Rileggiti la mail a cui hai risposto, per favore...
e tieni presente che: "utenti meno esperti" != "utonti"

Con "utenti meno esperti" intendo quelli che hanno la tua
stessa esigenza di crescita ma che sono un po' piu` indietro
nel loro cammino...  vorrei evitare appunto che si sentissero
classificati come "utonti"...
siccome e` successo, dico: attenzione all'atteggiamento che si
assume... tutto qui...

Ciao

Licia

>Io non mi sento un "Testimone di Linux" che va a suonare ai vari
>campanelli per convincere la gente della bontà del sistema che uso al
>fine di convertirli, quello che vorrei trovare nei nostri incontri è
>innanzitutto un modo per imparare nuove cose (anche da parte mia), non
>solo per insegnare alla gente che viene a vederci come abbandonare
>windows, l'ho già detto altre volte: a chi interessa il computer solo
>per giocare a campo minato (o prato fiorito?) windows va più che bene,
>per cui ripropongo un linuxday un po'più avanzato di quello degli scorsi
> [...]

Tiscali ADSL libera la velocita'!
Attiva Senza Canone entro il 14 giugno: navighi a 1,5 euro l'ora per i primi
3 mesi,se scegli il modem e' tuo in comodato gratuito e in piu' hai gratis
SuperMail per 12 mesi. Non aspettare, attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/