target, eventi, associazione

grifo grifo3000@interfree.it
Gio 10 Giu 2004 15:01:59 CEST

> io infatti sono affascinato da tutto quello che riguarda l'Open
> Source in generale.

innanzitutto ciao e benvenuto.
(2) la vedi dal punto di vista dell'OpenSource o del FreeSoftware?

> Per risolvere qualsiasi problema io cerco di informarmi su internet
> leggo degli howto, leggo dei forum, ma il più delle volte non ottengo
> risposte esaurienti.

ed e` cosi` che si fa.

> Ma lo stesso fatto che io finora non abbia mai scritto è dimostrazione che
> forse le domande che un utente alle prime armi fa non siano ben viste.

affatto, anzi! (parlo essenzialmente per me).
poi se qualcuno (senza far nomi hehe!) poi non le vede di buon occhio
penso che salti alla mail successiva senza incavolarsi.

> Mi piacerebbe percepire la stessa disponibilità di ogni evento a cui ho
> partecipato senza sentirmi fuori luogo.

se vuoi dare anche qualche consiglio su come si potrebbe "migliorare"
questa tua --situazione--, sara` il benvenuto.

ciao,
g.