Configurazione PCMCIA Netgear MA521

Dino Del Favero dino@mesina.net
Ven 11 Giu 2004 10:32:01 CEST

Io uso una Netgear MA401 e non ho avuto problemi con nessuna vers. di
kernel, dal 2.4.18 al 2.6.6, ma mi sembra che non monti chipset RTL,
comunque ho trovato questo sul tuo chipset:
http://alumnus.caltech.edu/~rbell/Realtek8180.html
Ho letto velocemente, ma mi sembra che dica che con slak, kernel 2.4.22 ha
problemi, ma funziona con 2.4.20, ma è un documento del 2003, probabilmente
ora finziona bene con tutti i kernel.

Ciao
Dino