Statuto APT

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mer 30 Giu 2004 20:57:55 CEST

Nicola Cesca ha scritto:
> Ciao a tutti,

Ciao! Bello sentirti! :)

[...]

> Innanzitutto, mi sembra da quello che ho trovato sul sito, che la
> configurazione APT abbia degli indubbi vantaggi (leggi "somministrazione
> di alimenti e bevande") e che quindi non posso che condividere la
> scelta.

ROTFL!
I vantaggi non erano poi così indubbi, ma certamente quello che hai
sottolineato non m'era parso il principale (pur essendo io un noto
"ghiottone") ;)

> Ora passiamo ad alcuni dubbi che ho in merito allo statuto.

Alberto ti ha già esaurientemente risposto, volevo solo aggiungere che
lo step 1 (che si concluderà con oggi...) serviva a scegliere la
tipologia, per "sbloccare" le successive fasi. Concluso lo step 1 si può
ben parlare del contenuto, ma erano due cose concettualmente diverse...

[...]

> Dubbio: se un socio non paga la quota annuale è automaticamente decaduto
> oppure no?

Secondo me non sta rispettando gli obblighi statutari e quindi decade
automaticamente:
Art. 4 punto 3 "I soci devono versare nei termini la quota sociale"
Art. 8 Compiti dell'assemblea "...determinare l’importo della quota
sociale annuale..."

Si può comunque ben valutare se sia il caso di esporre in modo più
esplicito i punti che non appaiono chiari...

Ciao,
Max.