Convegno

Alberto Fornasier gimli@email.it
Dom 2 Maggio 2004 18:25:34 CEST

On Sun, 2 May 2004 00:27:33 +0200
"William T. Mann" <wtmann@comune.belluno.it> wrote:

> La cosa interessante č che lui vorrebbe (come me d'altronde) che il
> BLUG avesse un ruolo rilevante e centrale nel convegno e che pertanto
> bisognerebbe costruire un programma in cui il ruolo del BLUG rimanessi
> evidenziata. Inoltre lui ha gli agganci tale da fare arrivare dei
> "pezzi grossi" (magari qualcuno di quelli che hanno parlato a Pisa)
> per dare un tono all'evento.
>
> Abbiamo pensato che si poteva forse parlare la mattina ed avere dei
> workshop il pomeriggio o qualcosa del genere. In ogni caso, vuole
> sapere se ci interessa e se č cosė possiamo ritrovarci e buttare gių
> [...]

A me interessa! Ospitare un evento orientato alla PA in provincia
secondo me e' un gran modo per far conoscere il software libero al di
fuori di una cerchia ristretta di appassionati.
Io mi presto volentieri, l'argomento mi interessa, ma non ho ancora
avuto occasione di approfondirlo.
Ciao

P.S.
William, grazie ancora per gli rpm kernel-source-*, adesso sono un
felice utente di Mandrake 10 :)

 Sponsor:

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=&d=2-5