29 maggio - evento distribuzioni - installazioni

Alberto Fornasier gimli@email.it
Gio 13 Maggio 2004 23:39:20 CEST

On Tue, 11 May 2004 15:29:29 +0200
lsalce@tiscali.it wrote:

> idea: creare delle postazioni per le installazioni (tipo chioschi) in
> cui piccoli gruppi di persone possano seguire cio` che succede e in
> cui sia favorita l'interazione con chi installa...
> Orario: ???? (pomeriggio, giusto?)
>
> Ai relatori del primo evento chiedo conferma della disponibilita` gia`
> espressa precedentemente, sia a livello di partecipazione attiva che
> di hardware da portare per l'installazione sul campo...

Io ci sono. Potrei portare il mio laptop e far vedere un'installazione
di Mandrake, se la gente non si annoia...
Magari puo' interessare a qualcuno vedere come si configura (compila) e
installa un nuovo kernel. Se qualcuno vuole provare GNU/Linux su un
portatile schizzinoso come il mio probabilmente dovra' mettere mano al
kernel...
FAQ che vedo sui newsgroup sono:
- come condivido la /home tra due distro?
- come faccio andare il mouse esterno assieme/in alternativa al
touchpad?
- come faccio a far vedere a Linux la partizione windows?
- come faccio a scrivere sulla partizione windows (FAT ovviamente...)?

Chiaramente non credo di fare tutto, una scelta delle cose che secondo
voi interessano di piu'...

Ciao

Alberto

 Sponsor: