mail server

grifo3000@interfree.it grifo3000@interfree.it
Sab 15 Maggio 2004 14:06:09 CEST

On Sat, 15 May 2004 12:00:13 +0200 (CEST)
Alessio Costantini wrote:

> Nell'azienda dove lavoro stiamo valutando la possibilità di sostituire
> il mail server MS Exchange con un prodotto basato su Linux.

afaik la "roba" prodotta da exchange e' scritta in un formato proprietario
di microsoft e non esistono tool opensource (o commerciali non della
microsoft) per decifrarla e leggerla.
tuttavia, avevo letto non molto tempo fa di alcune soluzioni della suse per
garantire l'integrita' dei dati in un passaggio indolore da exchange a un
sistema di posta unix.

per quanto riguarda i client, mi sembra che evolution della ximian sia
un'ottima alternativa ai piu' famosi (in fatto di bug) "*outlook*".

ciaociao
g.

--
barzelletta: che differenza c'e' tra chgrp e chmod?
man chgrp>1; man chmod>2; diff -u 1 2 | less