evento 29 maggio (ringraziamenti)

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Lun 31 Maggio 2004 14:40:46 CEST

> ... all'indomani della seconda parte dell'evento dedicato alle distribuzioni,
> un ringraziamento innanzitutto alle strutture che ci hanno ospitato e poi a
> tutti coloro che con il loro impegno e la loro costanza hanno reso possibili
> le due giornate e a tutti quelli che sono intervenuti...

Senza ombra di dubbio l'evento č stato molto positivo!
La manifestazione č stata una grande occasione per chi aveva gią sentito
parlare del mondo Linux/BSD e voleva approfondire o provare in
pratica le potenzialitą di questi sistemi operativi.
Ringrazio anch'io tutti coloro hanno contribuito a realizzare queste giornate di
"Diavoli e Pinguini", in particolare Licia ed Alessandro che sono stati i tenaci
punti di riferimento per le numerose questioni tecniche ed organizzative.

ciao,
Mauro