Errore apt-proxy v2

Dino Del Favero dino@mesina.net
Mar 2 Nov 2004 23:24:14 CET

On Tue, Nov 02, 2004 at 09:48:53PM +0100, Marco Cassol wrote:
> #!/usr/bin/env python

Non conosco python
La linea incriminata è questa:

> if __name__ == '__main__':
>     #Sorry moshez, but I don't jet feel confortable with twistd
>     application.run(0)

ad occhio deve lanciare un programma ma non ti so dire di più

> riguardo apt-proxy.. il mio intento è quello di
> condividere /var/cache/apt/archives.. Dimmi pure se c'è qualcosa altro

Io uso apt-cacher, ma necessita di un server web (io uso apache).

In pratica apt-cacher "ascolta" le richieste inviate da apt-get al server
web, scarica e salva i file richiesti in modo che ad una successiva
richiesta dello stesso file non ha bisogno di scaricarlo.

L'unico inconveniente, se così si può dire, è che devi modificare
/etc/apt/sources.list nel seguente modo:
deb http://nome_macchina_su_cui_gira_apt-cacher/apt-cacher/server_debian/...
in pratica devi aggiungere nome_macchina_su_cui_gira_apt-cacher/apt-cacher/.

Puoi anche utilizzare lo script /usr/share/apt-cacher/apt-cacher-import.pl
per chesciare i pacchetti che hai già scaricato, ma per maggiori
delucidazioni "man apt-cacher" dato che io non lo ho usato.

Per il resto è tutto molto semplice.

Spero di esser stato abbastanza chiaro

Ciao
Dino

--
  Prima     Pensa     Poi      Parla    |*|     ###      ###     ####
  Perché    Parole    Poco   Pensate    |||    #  #     #  #    ##