Zope, Plone e w3c

Giuseppe Masili giuseppe@linux.it
Lun 15 Nov 2004 13:03:53 CET

* Monday 15 November 2004, alle 11:55, Marco Bisetto scrive:

> E` sicuramente importante. Credo che sarebbe un passo avanti
> significativo indurre chi inserisce i contenuti a rispettare le
> specifiche w3, il contenuto di un web che le rispetta e` molto piu`
> fruibile.

Il team Plone per questo sta cercando di integrare degli editor WYSIWYG
che producano codice web standard, ma non è cosa sempre semplice.

    http://epoz.sourceforge.net/
    http://kupu.oscom.org/

--
Giuseppe Masili                                 giuseppe at linux dot it
Administrator Zope Italy                              http://www.zope.it