Istituto Negrelli di Feltre e diffusione del software libero

Marco Toigo marco.toigo@gmail.com
Mar 16 Nov 2004 17:13:10 CET

Ehm .... in ogni caso a parte il sito ... si tratta di un progetto
lodevole sotto molti aspetti ....

L'unica cosa che mi dispiace è che non abbiamano detto che l'anno
scorso è stato organizzato un progetto simile aperto a tutti gli
studenti e organizzato e tenuto da altri studenti appasionati

aspetto altri feedback ...