Update LinuxDay 2004

Licia Salce lsalce@tiscali.it
Sab 20 Nov 2004 15:34:20 CET

Faccio qualche aggiunta alla mail di Massimo...

> Sembra che la risposta ufficiale della Provincia tardi ad arrivare, ma
> ufficiosamente non ci sono problemi. L'Aula Magna è già prenotata e
> dovrebbe essere tutto ok.
>
> La situazione sarà pressochè la stessa dell'anno scorso, con la saletta
> professori adiacente usabile, nonchè i corridoi eventualmente
> disponibili in stile "D&P On The Road".

Perfetto: quindi lo spazio per i chioschi dovrebbe esserci senza problemi

> Anche per attrezzare l'aula seguiremo la via già percorsa lo scorso
> anno, potendo aprofittare della mattina per sistemare le macchine.

Esatto: nutro qualche dubbio riguardo al corridoio, probabilmente
finché ci sono le lezioni non possiamo metterci a montare nulla in questo
spazio, quindi le cose qui andranno preparate dopo le 13.00

> [...]
> tenersi in tarda mattinata, se i professori (con i loro studenti)
> fossero interessati. Mi sono permesso di dare ampia disponibilità in tal
> senso da parte nostra, ovviamente (io per primo, se c'è bisogno).

> Contestualmente abbiamo fatto anche un po' di pubblicità, in particolare
> tramite locandine A4 stampate a colori che abbiamo lasciato:
>
> - presso la ragioneria
> - presso l'informagiovani, che amplificherà il più possibile il
> messaggio loro fornito
> - presso il Comitato d'Intesa, appendendo all'entrata la la solita

In questo senso se Marco potesse gentilmente mettere sul sito la
locandina, in modo che chi vuole possa vederla e scaricarla...
Se qualcuno avesse voglia e modo di stamparne qualche copia e
di lasciarla in giro, sarebbe oro... magari facendocelo sapere cosi
abbiamo un'idea...
Attenzione che, da quel che ho capito, per l'affissione nei locali pubblici
(porte di bar, negozi etc...) ci vuole il timbro del Comune (che non abbiamo)
mentre per volantini lasciati dove ognuno può prenderli no...
(Spero di non aver detto una cavolata, in caso correggete)

Come Associazione abbiamo fatto stampare una dozzina di locandine in
formato A3. Alcune hanno già destinazione: (scuole a Belluno, qualche posto in
centro sempre a Belluno, Ponte nelle Alpi...) ma forse non tutte... non so
bene chi si occupa del ritiro e della distribuzione delle stesse, ma ci dirà
se e quante restano a disposizione di chi potesse incaricarsi di portarle in
qualche posto...

Per le zone: Oriano si è incaricato di fare un po' di pubblicità nella zona di
Ponte nelle Alpi e dell'Alpago... Alessandro e William per il centro di
Belluno, Mauro e Alberto per alcune scuole a Belluno...
(spero di non aver sbagliato, se ci sono variazioni o se ho dimenticato
qualcuno, avvertite)

Sarebbe opportuno un censimento del materiale che abbiamo la possibilità
e il modo di portare (dal proiettore, alle ciabatte, ai cavi di rete...)
Chi porta cosa?

Ciao

Licia