pubblicita`

Alberto Fornasier gimli@email.it
Sab 20 Nov 2004 21:30:33 CET

On Sat, 20 Nov 2004 13:44:03 +0100
grifo <grifo3000@interfree.it> wrote:

> scusate magari se ne e` gia` parlato ma non leggo tutti i post.
> vorrei sapere come e` stato reclamizzato l'evento Linux Day a BL
> e provincia, perche` non ho sentito parlare ne` di manifesti ne` di
> volantini o equipollenti.

Uhm, mi pareva di averti messo in cc delle mie mail, ma mi dev'essere
sfuggito qualcosa...
Ho fatto stampare 12 locandine in formato A3, a colori proprio oggi. Nel
corso della settimana chi vuole le distribuirà dove ritiene opportuno.
Alessandro è disposto ad occuparsi del centro di Belluno, Oriano
distribuirà qualche copia in Alpago (probabilmente se le stamperà lui in
casa). Io dovrei riuscire ad occuparmi di Sedico e vorrei riuscire a
portarne una al liceo classico (il Tiziano) e magari allo scientifico.
Le locandine le ha ritirate William, quindi se tu o qualcun altro
conosce buoni posti dove piazzarle per fare pubblicità può chiederle a
lui. Feltre è scoperta come zona, per esempio.
Per gli altri canali, Mauro ha contattato il Gazzettino e il Corriere
delle Alpi.
Per il resto ci affidiamo molto al passaparola :)

Se qualche socio vuole delle copie della locandina in formato A4-A5
(volantini) o A3 (tipo manifesti) per distribuirle le faccio stampare,
oppure può stamparle lui stesso e poi farsi rimborsare le spese che, da
quel che ho visto, non sono enormi, anzi.

Ciao :)

Alberto

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=20-11