ld2004

grifo grifo3000@interfree.it
Dom 28 Nov 2004 17:38:40 CET

riuscitissimo secondo me, abbiamo avuto davvero tanto tanto pubblico.

l'idea dell'aula magna con le conferenze a cui aggiungere una stanzetta per
l'incontro e l'interazione con gli appassionati e` stata davvero azzeccatissima
(magari l'organizzazione era la medesima lo scorso anno, ma ero in quel di
padova).
parlando con persone di altri LUG ho scoperto che nessuno ha pensato ad un
approccio simile (non ho sondato tutti i LUG d'italia, btw).

tutto quel che ho seguito (perche` mi sono distratto nella stanzetta accanto)
mi e` piaciuto, mi congratulo con i relatori.

i risultati dei questionari saranno liberamente disponibili quando statisticizzati?

ciaociao,
g.