Nuova proposta LD era Re: Titolo e Abstract x intervento VoIP al LD

ak_71@libero.it ak_71@libero.it
Mer 27 Ott 2004 08:13:28 CEST

E' un vero peccato che l'intervento proposto da massimo
non abbia trovato spazio. io penso che la prospettiva
di un neo utente linux sia importante. visto che:
1. l'idea del LD e' proprio quella di promuovere
l'uso del FOSS
2. viste le panzane che si leggono in giro (tipo: virus e
antivirus specifici per linux, "gett the facts" e altre
campagne del genere) e' sicuramente positiva
una esperienza di una persona che non vi ha creduto
e ha ottenuto soddisfazioni...
anche perche' appunto in questo contesto, considerazioni
quantitative sulla qualita' del FOSS e sull'incidenza" del
fenomeno virus ci sarebbero andati anozze...

se non trovera' spazio nel LD, proporrei di fare un incontro specializzato
in cui si esponga le'sperienza delle canossiane
(cui si possono invitare le scuole) e questa.

sani
davide

Libero ADSL: navighi gratis a 1.2 Mega, senza canone e costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it