Data per la formalizzazione dell'associazione (somme)

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Mar 21 Set 2004 17:36:45 CEST

Mauro Barattin ha scritto:
[...]
> Per quanto riguarda il 16/10, ci sono due punteggi "1" di Massimo e Micky.
> Se anche per loro va bene saremmo tutti (quelli che hanno espresso una
> preferenza..).

Alla luce di quanto hai detto, e dello sforzo che farebbe Licia per
aggregarsi il 16, se "me la passate" faccio una correzione postuma alle
mie disponibilità ed alzo da 1 a 2 quella (mia) del 16, così che tale
data abbia un "parimerito" con l'altra ma maggiori presenze, facendo
scegliere "automaticamente" la tua ipotesi.

Se così è e siamo tutti d'accordo (cioè se anche a Micky sta bene), vada
per il 16!

[...]

> Questo è vero, ma di sicuro Max è già pronto :-)))

hemm... meglio il 16 per questo :D

Engage!
Max.