presentazione

Massimiliano Collavo m.collavo@comune.feltre.bl.it
Mar 16 Ago 2005 10:00:48 CEST

Salve a Tutti.
Mi sono appena iscritto a questa lista e mi presento brevemente...
Mi chiamo Massimiliano Collavo e lavoro presso il CED del Comune di
Feltre da un paio di anni dove mi occupo della gestione dei sitiweb.
Il mio ruolo è quello di webdesigner/webmaster con conoscenze riguarda
programmi e linguaggi orientati al web
(html/xhtml/css/javascript/php..),associate a nozioni di
usabilità,accessibilità e teoria dei colori.
Per quanto riguarda linux lo utilizzo ormai da vari anni sono partito
dalla mandrake e ora sono approdato a Fedora.
Attualmente stò approfondendo l'utilizzo di programmi quali Gimp e
Quantaplus da utilizzare in alternativa a software macromedia/adobe.
Ora stò lavorando con l'ambiente Zope e Plone strumento che utilizziamo
per gestire alcuni siti del comune.

Mi sono iscritto a questa lista per trovare nuovi spunti ed  appoggio
sia morale che tecnico :-)
per il momento è tutto
saluti Massimiliano