python e non solo...

sa.il@email.it sa.il@email.it
Ven 16 Dic 2005 18:48:44 CET

ciao a tutti...
innanzitutto (con molto ritardo e me ne scuso) complimenti per il
Linux Day...
dal momento che ultimamente sono più interessata ad aspetti di
programmazione, ho particolarmente apprezzato l'intervento di
Massimo su python.
A questo proposito, ricordo un discorso nato tempo fa sulla
possibilità di incontrarsi per approfondire alcuni aspetti di python
(e non solo, aggiungerei io... :-))
Mi chiedevo se ci fosse ancora l'interesse e se fosse possibile creare
l'occasione nei prossimi mesi...
Sarebbe carino poter anche confrontare alcune peculiarità di python
con le caratteristiche di altri linguaggi di programmazione...
Non so se ci sia qualcuno interessato all'argomento, in caso non mi
dispiacerebbe qualche tentativo di ragionare assieme attorno a
pezzi di codice...
A qualcuno interesserebbe una possibilità del genere?

Ciao

Licia

 Sponsor:
 Ascolta le migliori suonerie per il tuo cellulare
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3113&d=20051216