Incontri periodici e python

sa.il@email.it sa.il@email.it
Sab 17 Dic 2005 15:16:36 CET

Ciao Max.py :-)

[...]
> Io avevo proposto proprio questa cosa (ricordate? The Python
> Inquisition, con una sorta di gioco di parole legato, come sempre, ai
> Monty Phton's...) e ovviamente sono ancora nella lista di quelli
> interessati, anzi sono molto contento che tu abbia dato lo spunto per
> riprendere il discorso perchè mi fa sempre più voglia!!!
>
> Io sono sicuramente della partita.

Certo che mi ricordo, mi riferivo proprio a quello... :-)
Aggiungo che, nonostante la cocente sconfitta del mio povero algoritmo
di e-briscola :-), mi sono divertita un mondo a provare a metter giù
le regole per far giocare il computer e a farle diventare un programma...
si impara sempre qualcosa... :-)

[...]
> Unica nota: guardando il calendario noto che il "sabato di fine mese"
> cade il 31, e quello prima il 24... mi sa che a dicembre sono due date
> abbastanza "difficili" per l'incontro periodico...

Notavo la stessa cosa... come funziona quindi per gli incontri periodici?
Il prossimo va direttamente al 26 gennaio?

ciao

Licia

 Sponsor:
 Rc auto Zuritel. Risparmiare è un gioco da ragazzi. Prova ora.
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4098&d=20051217