python inquisition: luogo

max@mail.studiomasson.it massimo@mail.studiomasson.it
Sab 24 Dic 2005 10:27:35 CET

sa.il@email.it ha scritto:
> ciao a tutti...
> mi sono informata. La stanza blug è praticamente agibile e la sala
> riunioni è prenotabile senza problemi a gennaio.

Pensavo... la sala Blug è capiente per un po' di persone?
Forse è meglio prenotare la sala riunioni...

> A voi quindi decidere dove e quando (incontri periodici, sede blug, incontro
> periodico straordinario il 7 gennaio, al posto di quello di dicembre...)
> Dite voi, io attendo istruzioni... :-)

+1 per me per la data.
Luogo, boh?... a me va bene anche la sala riunioni.

Io ci dovrei essere all'80% (non nel senso che ci sarei solo
parzialmente, ma che con una probabilità dell'80%, stimata non
chiedetemi come, dovrei esserci... ^_^ )

> Per il momento, approfitto per augurare a tutti Buon Natale.

Grazie, ricambio ed estendo a tutti anche io.

Max.

p.s.
Nobody expects the Python inquisition...
in facts, those who expect ###
^_^