trashware, python e auguri assortiti...

Mauro Barattin mbarattin@libero.it
Ven 30 Dic 2005 09:49:05 CET

sa.il@email.it ha scritto:

>ciao a tutti,
>la stanza blug e` tornata agibile. Riprendendo un suggerimento
>di Alberto, tengo come giornata per riprendere l'attivita` trashware
>il 7 gennaio, nel senso che io vado li` comunque a litigare con i
>pc da installare... :-)

Se sono in quel di Belluno, dovrei riuscire a passare.
C'è una seria possibilità che venga con me anche il
piccolo Alessandro, per cui per tenerlo buono dovrai
trovargli un po' di PC da "collaudare" :-) ...

>Se qualcuno e` interessato alla possibilita` di partecipare e di
>aggiungere due parole su python oppure solo due chiacchiere
>organizzative per il python inquisition, gentilmente segnali
>l'opzione oraria che preferirebbe...
>
>a) mattina
>b) primo pomeriggio
>c) tardo pomeriggio

Personalmente il pomeriggio, così poi ci sta anche la
prima pizzata del 2006... comunque mi adeguo a qualsiasi
decisione che verrà presa...

>[...]
>Per tutti, auguri di un'ottima fine di questo 2005 e di un
>buon inizio 2006

Auguroni anche da parte mia.

Mauro