incontro del 7 gennaio

sa.il@email.it sa.il@email.it
Sab 31 Dic 2005 14:22:20 CET

ciao,
aggiornamenti per il 7 gennaio...

1) io vado al CSV per il trashware verso le 15.30.
C'e` in programma:
- messa a punto dell'ultima installazione (ubuntu),
con configurazione di una stampante.
- prova di installazione di damnsmalllinux su un'altra macchina...
vediamo come viene e se risulta usabile per utenti inesperti.
Ovviamente il piccolo Alessandro č il nostro collaudatore di fiducia...
:-)

2) la sala riunioni e` prenotata dalle ore 16.30.
per chi volesse portarsi il portatile, io porto un hub e qualche
cavo di rete. Chi volesse "vedere" eventuali esperimenti python
sulla propria macchina puo` installare il vncviewer, chi volesse
far vedere qualcosa sulla propria macchina puo` installare anche il
vncserver. Per la configurazione per la modalita` viewonly lato
server vediamo sabato (e` facile) oppure potete scrivermi...

3) ottima l'idea di Mauro della prima pizza del 2006, direi che
si puņ tenere come "chiusura giornata", se ci sono adesioni...
chi ci sarebbe non sia timido e si faccia avanti... :-)
comunque si puo` decidere anche al momento a seconda dei partecipanti.

4) notizie dettagliate (compresa piantina) sono disponibili sul
collaboraplone...

Ciao ciao

Licia

PS. Ancora auguri a tutti...

 Sponsor:
 Libri e CD musicali - Oltre 12.000 titoli nuovi scontati dal 60 all'80%!

 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1898&d=20051231