Ricerca di esperienze di sviluppo sw libero...

Nicola Cesca cesca@fe.infn.it
Lun 17 Gen 2005 18:37:06 CET

Caro Grifo, toglimi una curiosita', ma per e4ssere cosi'
irresistibilmente simpatico hai fatto un corso? magari un master,  un
tirocinio, uno stage?

Comunque, la mia non era una proposta al lug (anche se ho risposto ad
Alberto e non ho cambiato subject), ma un consiglio che volevo
(maggiormente da Alberto, visto che ha avuto esp[erienze in materia).

Per finire, agli N-1 iscritti alla lista che vogliono/possono aiutarmi,
anticipo un grazie.

Nicola